Diffuso il trailer ufficiale della sesta stagione di The Walking Dead, acclamata serie zombie creata da Robert Kirkman il cui successo è aumentato in maniera esponenziale di stagione in stagione.

Il video, della lunghezza di ben quattro minuti, è stato presentato al San Diego Comic Con 2015, celebre rassegna di fumetti e video games, ed è già disponibile la versione sottotitolata in italiano a cura della Fox.

Il trailer riprende la narrazione dall'episodio finale della passata stagione e approfondisce alcune tematiche già accennate nelle passate edizioni.

Il produttore Scott M. Gimple ha annunciato pochi giorni fa che sarà il dualismo tra Morgan e Rick a tenere banco per tutta la nuova stagione, ma ampio spazio sarà riservato anche agli scontri con gli zombie e a nuovi colpi di scena.

Per saperne di più, i fan dovranno attendere ottobre, mese in cui è prevista la messa in onda della sesta stagione di The Walking Dead.

The Walking Dead 6 - Trailer: http://www.foxtv.it/tutte-le-serie/the-walking-dead/video/il-trailer-del-comic-con-di-san-diego