Gli zombie stanno per tornare su AMC.

The Walking Dead tornerà con la seconda metà dell’ottava stagione il 25 febbraio, il 15 aprile sarà invece la volta della quarta stagione di Fear the Walking Dead.

Nella quarta stagione dello spin-off vedremo il mondo di Madison Clark e della sua famiglia attraverso nuovi occhi, quelli di Morgan Jones, personaggio che unirà i mondi delle due serie.

Il passato dei protagonisti si mescolerà con un presente incerto caratterizzato da nuove lotte, nuovi incontri e nuove minacce. Gli uomini dovranno combattere contro altri uomini e contro una legione di morti perché sia possibile costruire una nuova e più stabile realtà.

Nel cast ritroveremo Kim Dickens, Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo e Danay Garcia. Tre le new entry che interpreteranno personaggi regolari: Garret Dillahunt, Jenna Elfman e Maggie Grace e poi ancora vedremo Lennie James nel ruolo di Morgan Jones e Kevin Zegers, i dettagli del cui coinvolgimento sono segreti.

Lo showrunner Dave Erickson ha lasciato lo show dopo la terza stagione e sarà sostituito da Andrew Chambliss e Ian Goldberg. Scott M. Gimple, showrunner di The Walking Dead, si è unito alla squadra con ruolo di produttore esecutivo.

La quarta stagione di Fear the Walking Dead arriverà su AMC il 15 aprile

Sinossi

Fear the Walking Dead è una serie televisiva statunitense creata da Robert Kirkman e Dave Erickson per la AMC. Si tratta di uno spin-off e di un prequel della serie televisiva The Walking Dead, basata sul fumetto omonimo di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard. La AMC ha dato il via libera alla serie il 9 marzo 2015 con un ordine di due stagioni. La prima stagione ha debuttato il 23 agosto 2015 ed è composta da 6 episodi, mentre la seconda stagione, prevista per il 2016, sarà composta da 15 episodi.