I Lunari vogliono prendere possesso della Terra per sfrut­tarne le risorse. Grazie a un cannone, fanno partire un raggio dalla Luna che trasforma gli uomini in zombie.

I soci del Gun Club, associazione americana di artiglieri con sede a Baltimora, annunciano di aver inventato un cannone – la Columbiad – capace di sparare un proiettile in grado di raggiungere la Luna e distruggere quello dei Seleniti. Mentre i più illustri scienziati discutono la que­stione, da tutto il mondo piovono sottoscrizioni per finan­ziare l’impresa. Michel Ardan, un avventuriero francese, si propone di entrare nel proiettile, offrendosi di diventare così il primo astronauta della storia ma, mentre si prepara­no al lancio, il contagio dei morti viventi continua a espandersi a macchia d’olio, arrivando vicino al luogo in cui la Columbiad sta per celebrare la sua straordinaria im­presa.

Luigi Bonaro riscrive il famoso romanzo di Jules Verne con Dalla Terra alla luna... e zombie, romanzo horror pubblicato da Dunnwich Editore un mix di zombie e stempunk ad alto tasso di adrenalina.

Dalla Terra alla Luna... e Zombie

Autore: Luigi Bonaro

Serie: Incubi a Vapore

Generi: horror, Steampunk

pagine: 200

Ebook €2.99 Cartaceo €9.90