Uscirà il 16 marzo Viaggio al centro della Terra, l’adattamento a fumetti del romanzo di Jules Verne che ci condurrà attraverso uno straordinario viaggio nelle profondità del mondo.

Sinossi: Il professore di mineralogia Otto Lidenbrock rinviene una pergamena scritta in caratteri runici: sono le indicazioni per raggiungere il centro della Terra attraverso un vulcano…

Un viaggio ricco di avventura e colpi di scena, tra creature preistoriche ancora vive nei meandri della Terra, fiumi di lava, mostri e mari sotterranei!

Jules Verne (1828-1905) è stato uno scrittore francese, considerato tra i padri della moderna fantascienza e tra gli autori più influenti in assoluto di storie per ragazzi e “romanzi scientifici”.

La sua incredibile visionarietà e preveggenza gli ha fatto prevedere un secolo di anticipo le più moderne scoperte scientifiche, dai sottomarini ai missili, dallo sbarco sulla Luna all’esplorazione degli oceani, dalle pistole elettriche alle videoconferenze, dalle scritte in cielo a centinaia di altre invenzioni.

Per sfogliare il fumetto online, clicca QUI.

VIAGGIO AL CENTRO DELLA TERRA

autori: Claudio Napoli, Marco Lirini

isbn: 978-88-97141-87-7

formato: 210×300 mm, cartonato b/n, 88 pp.

Prezzo: 14.90€