A distanza di ben 12 anni dall'uscita dell'ultimo film, si arricchisce di un ulteriore capitolo la terrificante storia di Samara, la triste e inquietante bambina protagonista di The Ring.

La Paramount è infatti pronta a rilanciare l'agghiacciante saga giapponese poi adottata da hollywood con il terzo capitolo il cui titolo ufficiale sarà Rings e che stando a quanto dichiarato dal regista spagnolo F. Javier Gutierrez sarà ambientato ben 13 anni dopo gli accadimenti del primo episodio.

Non trovano dunque conferma le passate indiscrezioni a proposito di un prequel della saga.

Il  primo episodio di The Ring aveva incassato 249.000.000 dollari al box office in tutto il mondo, ma era stato poi seguito da un sequel molto deludente. C'è quindi grande aspettativa da parte dei fan per l'uscita di Rings, a cui spetterà l'arduo compito di riportare la saga agli antichi splendori.

Tra il cast di Rings spiccano Johnny Galecki ( Leonard in The Big Bang Theory) nei panni di un professore che aiuterà una giovane coppia a sfuggire alla maledizione del videotape che "condanna" chiunque la guardi a morire dopo sette giorni,  e l'attrice italiana  italiana Matilda Lutz.

L'uscita di Rings nelle sale americane è prevista per il 13 novembre 2015.