Chad Ferrin, regista dell'interessante indie Ghouls, dirigerà un nuovo horror: Easter Bunny, Kill! Kill! Kill!.

Il film si preannuncia come uno slasher inconsueto ed estremamente violento, al di là del titolo bizzarro che fa il verso a Russ Meyer. Se pensavate a un remake della Notte della lunga paura(1972), in cui conigli giganti ripresi al rallentatore — in realtà deliziosi batuffoli di pelo, tutt'altro che spaventosi — terrorizzano una cittadina del Midwest, siete fuori strada. E si sbagliano anche i lettori più maliziosi, quelli che hanno subito pensato alle conigliette di Playboy (anche quelle, sicuramente "da paura").

La pellicola seguirà il filone di tutti quei film del terrore ambientati durante le festività: dopo aver visto Santa Claus assassini e maniaci di Halloween, ecco che anche il Coniglietto Pasquale si presenta all'appello.

Ovviamente non stiamo parlando del tenero e orecchiuto animale, ma di un maniaco omicida che massacra le proprie vittime indossando una maschera da Easter Bunny.

Il film conterrà sprazzi di humor nero, ma avrà un tono complessivo molto serio. Tratterà anche il difficile tema degli abusi sui minori, e conterrà numerose scene con effetti splatter a opera di Jeff Sisson.

Nell'attesa di svelare ulteriori dettagli sul cast e sulla data di uscita del film, Ferrin ha fornito i nomi degli attori protagonisti: Mary Rings (The hazing), Joe Pilato (Il giorno degli zombi) e Tim Muskatell (Unspeakable).

Chad Ferrin è un produttore/regista dinamico e prolifico, e nutre molte speranze in questo film — come il fandom, del resto, che attende da tempo qualcosa di originale. L'autore è attualmente è impegnato nella postproduzione di GaG, film brutale in cui due topi d'appartamento decidono di svaligiare la casa di un serial killer.