Alyssa: Portrait of a Teen Killer  (conosciuto anche come My Name is A by anonymous  per l’uscita in DVD) è una pellicola di Shane Ryan tratta da una vicenta realmente accaduta racconta la storia di Alyssa Bustamante che all’età di 15 anni uccise la sua vicina Elizabeth Olten di 9 anni nel 2009.

Girato poco dopo i drammatici avvenimenti e completato nei primi mesi del 2011 ma a casua del tema delicato trattato è stato fino a ora al centro di una lunga battaglia legarle per i diritti di distribuzione, che hanno visto l’uscita della pellicola negli States alla fine dell’anno scorso.

Ryan ha commentato in merito al film: “Mi hanno accusato di voler fare un film sensazionalistico, ma sentivo di raccontare la realtà, di conoscere la storia completa sulla vicenda Bustamante. Dal momento che nessuno lo avrebbe fatto, ho deciso di raccontarla io. Forse se prendessimo un po’ di tempo per capire l’origine di questo tipo di rati potremmo evitarli.  Soprattutto quando gli  autori dei crimini sono solo bambini”.