I thriller di Elisabeth Herrmann sono in vetta alle classifiche tedesche da mesi. Vincitrice del Deutscher Krimi Preis è riuscita a conquistare milioni di lettori in Germania e all'estero.

Arriva in Italia per la casa editrice, BookSalad, Il villaggio dei Dannati una vicenda che si svolge tra Berlino e la desolata campagna del Brandeburgo.

Un crudele omicidio è commesso allo zoo di Berlino. Tutti gli indizi conducono a Charlie Rubin, ambigua allevatrice di ratti, taciturna e schiva. Ma la giovane e ambiziosa Sanela Beara e Jeremy Saaler, lo psicologo incaricato di redigere la perizia sulla capacità d’intendere e di volere della presunta assassina, nutrono dubbi. Indagando sull’infanzia di Charlie si ritroveranno a condurre pericolose ricerche presso Wendisch Bruch, uno sperduto paesino nella regione del Brandeburgo. Gli oscuri segreti del villaggio sono sempre stati protetti dall’omertà dei pochi abitanti rimasti. E gli ululati dei lupi e le agghiaccianti grida dei neonati sembrano dire: guai a disturbare il silenzio dei morti!

Elisabeth Herrmann è una delle più talentuose autrici di thriller della Germania. Ogni suo libro è stato un grande successo. Nel 2012 ha vinto il Deutscher Krimi Preis. Anche Il Villaggio dei Dannati è in fase di trasposizione cinematografica per la ZDF. Vive a Berlino con la figlia.

Elisabeth Herrmann

Il Villaggio dei Dannati

BookSalad

Prezzo: 15 Euro