Un'esibizione che gli spettatori presenti al The Roxy di Los Angeles non dimenticheranno facilmente, quella dello scorso 31 ottobre.

E non solo perchè era la notte di Halloween e il controverso Marylin Manson era lì a esibirsi, ma anche e sopratutto perchè la sua esecuzione di The Beautiful People, primo estratto dal secondo album Antichrist Superstar del 1996 e grande successo, è stata ulteriormente impreziosita dalla presenza sul palco dell'attore Johnny Depp che, chiatarra alla mano, si è unito al Reverendo nell'esecuzione del brano.

Il bello e (ex?) dannato attore feticcio del regista Tim Burton in pellicole cult dell'immaginario dark e gotico come Edward Mani di Forbice, Il mistero di Sleepy Hollow, Sweeney ToddDark Shadows, si era già esibito in passato in compagnia di Marylin Manson sempre nell'esecuzione di The Beautiful People due anni fa.

All'esibizione di Depp e Manson, che sta per pubblicare il suo nuovo album anticipato dal brano Third Day of a Seven Day Binge ha preso parte anche Ninja, leader della band sudafricana Die Antwoord.

Qui di seguito, il video dell'esibizione.

NPE presenta "Edward mani di forbice" a fumetti

Torna l’immortale personaggio di Tim Burton con un’avventura inedita

redazione, 14/06/2017

Miss Peregrine, prime immagini del nuovo film di Tim Burton

Pubblicate da Entertainment Weekly le  foto promozionali della nuova pellicola con Eva...

Mariarita Cupersito, 11/03/2016

Dark Shadows

Mattia Fumagalli, 28/05/2012