Surrounded, il thriller di Minerva Pictures diretto dagli esordienti Laura Girolami e Federico Patrizi, già disponibile per la vendita negli iTunes Store di 67 paesi del mondo, in lingua inglese, arriva anche nelle sale italiane.

Prodotto da Gabriele Albanesi (Il bosco fuori, Ubaldo Terzani Horror Show), si inscrive nel genere "home-invasion", dove la sicurezza del focolare domestico viene violata e infranta, un filone ad alto tasso di tensione come nei francesi Them/Ils e A L’Interieur o negli americani The Strangers o You’re next.
 

Girato in lingua inglese con un cast di attori inglesi e americani, vede come protagonista assoluta Tatiana Luter, giovane promessa al suo esordio.

La sinossi:

Ventiquattro ore nella vita di una giovane insegnante (Tatiana Luter) dopo che il marito, un avvocato (Daniel Baldock), si assenta per un viaggio di lavoro. Rimasta sola nella sua villa di campagna completamente isolata, la donna inizia a essere perseguitata da invisibili e inafferrabili presenze, che la assedieranno sempre più con il sopraggiungere della notte. Riuscirà la donna a vedere la luce del giorno dopo?