Sabato 19 marzo ore 22.40 all’interno del RIFF - ROME INDEPENDENT FILM FESTIVAL presso il Nuovo Cinema Aquila di Roma avverrà l’anteprima nazionale dell’opera seconda di Gabriele Albanesi Ubaldo Terzani Horror Show con Paolo Sassanelli, Giuseppe Soleri e Laura Gigante.

Prodotto da Minerva Pictures con il sostegno della Film Commission Torino Piemonte, Ubaldo Terzani Horror Show è il nuovo film del giovane regista romano dopo l’exploit di Il Bosco Fuori, piccolo horror splatter diventato fenomeno di culto in seguito al grande successo di vendite in Giappone e dopo che il regista Sam Raimi ne ha curato la distribuzione negli USA con il titolo The Last House in the Woods.

Ubaldo Terzani Horror Show racconta la storia di Alessio, un giovane regista esordiente che si trova a scrivere il suo primo film insieme a Ubaldo Terzani, mefistofelico e carismatico scrittore di romanzi horror, il quale finirà per trascinare il ragazzo in una vera e propria spirale di incubi e follia…

Il film, che la rivista americana ShockTillYouDrop ha già definito “un grottesco sogno malato di umiliazione, donne e assassini vestiti di nero”, è un thriller/horror sul tema della creazione letteraria, connotato da forti componenti oniriche e visionarie.

In occasione della presentazione al RIFF viene rilasciato anche il poster ufficiale del film che lascia immaginare un nuovo, delirante bagno di sangue.

Sempre al RIFF, stesso giorno e subito dopo Ubaldo Terzani Horror Show, verrà presentato in anteprima nazionale anche Fantasmi – Italian Ghost Stories, film horror ad episodi che vede Gabriele Albanesi nelle vesti di produttore e diretto da un gruppo di registi esordienti: Andrea Gagliardi, Tommaso Agnese, Stefano Prolli, Roberto Palma, Omar Protani & Marco Farina. Nel cast spiccano Daniele De Angelis, Primo Reggiani, Laura Gigante e la giovanissima Chiara Brunamonti.

Un “double feature” da non mancare per tutti gli appassionati dell’horror italiano.

Per maggiori informazioni:

http://www.riff.it/

Trailer Ubaldo Terzani Horror Show:

Trailer Fantasmi – Italian Ghost Stories