Minerva Pictures Group è orgogliosa di annunciare l’uscita ufficiale di,

Ubaldo Terzani Horror Show l’attesissima opera seconda di Gabriele Albanesi dopo Il Bosco Fuori, il film cult italiano che è stato comprato e distribuito in tutto il Nord America dal guru mondiale dell’horror Sam Raimi

Ubaldo Terzani Horror Show racconta la storia di Alessio, un giovane regista esordiente che si trova a scrivere il suo primo film insieme a Ubaldo Terzani, mefistofelico e carismatico scrittore di romanzi horror, il quale finirà per trascinare il ragazzo in una vera e propria spirale di incubi e follia… 

A metà tra gli orrori letterari di Stephen King e la vena surreale-splatter di Lucio Fulci, il film afferma il giovanissimo Gabriele Albanesi come nome di punta del cinema horror italiano. Al suo fianco, anche questa volta, il maestro italiano degli effetti speciali Sergio Stivaletti, di nuovo scatenato in un connubio artistico con Albanesi diventato ormai vero e proprio marchio di fabbrica.

Ubaldo Terzani Horror Show ha per protagonista il giovane Giuseppe Soleri nel ruolo del regista esordiente, affiancato da Paolo Sassanelli in un insolito e memorabile ruolo da cattivo e da Laura Gigante, già protagonista del film Albakiara e sempre più a suo agio in ruoli borderline.

Il film è già disponibile per il noleggio per Minerva Pictures e Sony a in dvd e blu-ray disc e il 15 maggio lò sarà per la vendita. Ricchissimo anche il ventaglio di contenuti speciali presenti in entrambi i dischi:

 

- Making of con interviste (35 minuti)

- Audio commentary di Gabriele Albanesi con il critico Antonio Tentori

- Provino di Laura Gigante

- Trailer 1 e Trailer 2

- Cortometraggio Braccati (2001) di Gabriele Albanesi