Dopo aver affrontato pericoli, tradimenti e inganni, Cassie è diventata la leader del Circolo Segreto di New Salem. Ma il suo è un compito molto difficile e delicato: ogni mossa potrebbe essere sbagliata e portare il gruppo alla rovina. Ora spetta a Cassie contrastare la malvagità della sua sorellastra e spezzare la maledizione che Black John ha lanciato sul circolo. Ma la guerra più aspra è quella che si combatte nel suo cuore: l’ultima, fatale battaglia tra Adam e Nick, tra il bene e il male, tra la magia bianca e la magia nera, tra l’odio più feroce e l’amore più travolgente.

I Diari delle streghe. La tentazione è scritto da Lisa Jane Smith e pubblicato in Italia da Newton & Compton, serie che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo diventata anche serie TV andata in onda per la prima volta sul network statunitense The CW.

Lisa Jane Smith ha iniziato a scrivere quando era ancora una bambina, e ha pubblicato il suo primo romanzo nell’anno in cui si è diplomata. Molti dei suoi libri (tradotti in tutto il mondo) sono ispirati ai suoi stessi incubi o a quelli che le raccontano gli amici. Vive in California, con un cane, tre gatti e all’incirca diecimila libri. Ha riscosso un grande successo in Italia con i primi episodi della saga che ha per protagonisti Elena, Stefan e Damon: Il diario del vampiro. Il risveglio, Il diario del vampiro. La lotta, Il diario del vampiro. La furia e Il diario del vampiro. La messa nera, tutti pubblicati dalla Newton Compton.

La tentazione. I diari delle streghe

Smith Lisa J.

€ 14,90

2014, 236 p., rilegato

Newton Compton  (collana Nuova narrativa Newton)