Sesto titolo in quattro mesi per Mezzotints Ebook:  è disponibile infatti  Protocollo Stonehenge (collana Buio), romanzo inedito della coppia Danilo Arona & Edoardo Roasti, con prefazione di Alan D. Altieri.La copertina è realizzata dall'illustratore inglese Ben Baldwin.

Italia. Padova. Una maledizione invisibile sta collezionando una sfilza di vittime. Giovani donne che muoiono nel sonno con le ossa fratturate in maniera sempre identica. Ma nessuno s’è accorto di questa catena di decessi. Nessuno collega le morti, che sembrano verificarsi una volta all’anno: tutte di 29 dicembre, alle 5,30 circa. Nessuno, tranne un giovane universitario di Padova, laureando in Medicina, che ha visto morire proprio in quell’assurdo modo la sorella. Il filo rosso che connette le diverse morti potrebbe chiamarsi Sindrome di Melissa, una realtà clinica misconosciuta, descritta per la prima volta da un medico italiano in pensione.

Il titolo sarà  disponibile nei formati epub e mobi su tutti gli estore della piattaforma Stealth e sul sito di Mezzotints Ebook, al prezzo di € 2,99.

Dalla prefazione di Alan D. Altieri: "Con questo inedito, inatteso Protocollo Stonehenge - lavorando in sincrono con Edoardo Rosati, eccezionale fuoriclasse del medical-thriller Italian-style - Danilo Arona esegue un completo reset del concetto stesso di Melissa: da spettro dell’inconscio a poltergeist dello scheletro. Questa volta, il terreno di caccia di Melissa si dilata ben oltre le autostrade della morte. Questa volta, Melissa invade il tempo e domina lo spazio, dilania il corpo e annienta lo spirito".

Danilo Arona: Scrittore, giornalista, saggista, è uno dei maestri della letteratura horror italiana. Ha pubblicato numerosi romanzi, tra cui L'estate di Montebuio, (Gargoyle BooksSantanta (Perdisa), Palo Mayombe 2011(Kipple), Malapunta (Edizioni XII), Rock I Delitti dell'Uomo Nero (Edizioni della Sera), raccolte di racconti, articoli e saggi. Sito personale www.daniloarona.com

Edoardo Rosati, laureato in Medicina, è giornalista specializzato nella comunicazione medico-scientifica, autore di diversi saggi per Rizzoli, Sonzogno e Sperling & Kupfer. Dal 2003 è responsabile delle pagine dedicate alla Salute e alla Medicina del settimanale Oggi. Tra le opere di narrativa medical thriller: il racconto Paziente Zero, per l'antologia Anime Nere (Oscar Mondadori) e i romanzi La croce sulle labbra (Segretissimo Mondadori), con Danilo Arona, e L'ultima vertigine (Giallo Mondadori). Figura tra i membri dell’Associazione Peripato, il cui scopo è ravvivare in chiave moderna la relazione tra scienza medica e cultura umanistica.

Potete leggere un estratto del romanzo qui

 

Io sono le voci

In libreria il nuovo libro di Danilo Arona....

Gianfranco Staltari, 14/08/2013

Intervista a Danilo Arona (Seconda Parte)

In questa seconda tranche abbiamo palato con "Il maestro dell'horror made in Italy" di ebook, zombie, fumetti,...

Gianfranco Staltari, 11/04/2012

Intervista a Danilo Arona (Prima Parte)

Horror Magazine è onorata di avere nuovamente ospite il maestro dell'horror Italiano Danilo Arona sulle pagine del...

Gianfranco Staltari, 2/04/2012