Quando MIB incontra Dylan Dog, ecco a voi R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, l'ultima fatica della Universal, tratta dell'omonima serie a fumetti di Peter M. Lenkov della Dark Horse.

Nei panni dei due agenti protagonisti, troviamo un ormai navigato attore 'da fumetto' Ryan Reynolds (visto in Blade: TrinityX-Men le origini - Wolverine e Lanterna Verde) e Jeff Bridges (Tron Legacy, Il Grinta).

L'agente Nick Walker (Reynolds) muore sul campo, ma invece di riposare in pace, viene scelto per entrare a far parte del Dipartimento Rest In Peace, un'organizzazione segreta che gestisce il recupero anime perse. A fargli da mentore il veterano sceriffo Roy Pulsifer (Bridges). Insieme dovranno scoprire e fermare la misteriosa forza oscura che minaccia di distruggere l'equlibrio tra morti e vivi, ponendo così di fatto fine al nostro mondo.

A dirigere tutto, Robert Schwentke, già legato al mondo delle graphic novel dopo il successo del suo RED (di cui fra l'altro è già in produzione un sequel). La sceneggiatura è un'opera a quattro mani di Matt Manfredi e Phil Hay (Scontro tra titani).

Il film arriverà nelle nostre sale il 18 luglio.

Ecco il trailer:

Horse Girl: il trailer del film con protagonista Alison Brie

Debutterà su Netflix a febbraio il thriller diretto da Jeff Baena

Enea Santopietro, 22/01/2020

Blade, questa volta sarà un Anime

Debutta in Giappone l'anime dedicato al cacciatore di vampiri della Marvel: Blade...

Alice Fiandri, 15/07/2011

Buried - Sepolto, dal 15 ottobre al cinema

Una corsa contro il tempo che cattura l’attenzione del pubblico per un’ora e mezza, mostrando sempre un uomo...

Gianfranco Staltari, 13/09/2010