La programmazione di Aprile su Horror Channel canale 134 solo su Sky, presenterà le seguenti novità: 

 

 

Alphas - Serie 1 – Da martedi 9, dal lunedi al venerdi alle 15:35 e alle 19:00

 

La serie Alphas segue un gruppo di persone con delle anomalie che conferiscono loro particolari abilità fisiche e mentali. Questo improbabile team, capitanato dal Dott. Lee Rosen (David Strathairn, già nominato agli Oscar), indaga casi che suggeriscono altre attività “Alpha”, per scoprire quello che la CIA, l’FBI o il Pentagono non sono stati in grado o non sono stati disposti a risolvere. I protagonisti della serie devono bilanciare le loro particolari personalità e storie con i loro poteri, mentre lavorano a risolvere crimini, a disinnescare bombe o a dare la caccia ai nemici.

 

 

Film in Premiere  

Do Not Disturb / Non Disturbare- 1999 Diretto da Dick Maas - Sabato  6 alle 22:45

Thriller diretto da Dick Maas con William Hurt e Jennifer Tilly.

Amsterdam. Water Richmond, presidente di un’industria chimica americana,  in viaggio d’affari con la moglie Cathryn e la figlia Melissa. L’albergo dove risiedono viene scombussolato dall’arrivo di una star dello spettacolo. Nel trambusto, Melissa che ha 10 anni ed è muta, si perde. Finisce in un cortile dove è testimone di un omicidio. Individuata dagli assassini, viene braccata per le vie della città. Per rimanere viva puo’ contare solo sulla sua resistenza e su Simon, un nuovo amico che cerca di aiutarla.

 

Second name -  2002  Diretto da Paco Plaza - Sabato 13 alle 22:45  

Il padre di Daniella si suicida. La ragazza sconvolta non accetta la verità ufficiale e comincia a indagare. Cerca di comprendere cosa abbia distrutto la vita di un uomo apparentemente tranquillo e irreprensibile. L'indagine svela che l'uomo sembra legato a sette misteriose e che sia stato coinvolto in terrificanti riti iniziatici. Giorno dopo giorno Daniella precipita in una spirale di sangue e terrore. Fino a quando potrà resistere?

Diretto dall'esordiente Paco Plaza, girato completamente in una Barcellona misteriosa e oscura, il film è tratto dal romanzo The Pact of the Fathers del maestro inglese dell'horror Ramsey Campbell.

 

Il soffio dell’inferno - 2008 Diretto da J.R. Mandish - Sabato 20 alle 22:45

Jake Denning (Kevin Sorbo), ricercatore sismico e la sua compagna Carrie sono in vacanza a Lost Lake quando il primo di una serie di strani avvenimenti li travolge in misteriose devastazioni che potrebbero prendere proporzioni planetarie.

Delle fessure si sono aperte nel suolo dopo una serie di forti esplosioni che hanno rilasciato delle emanazioni di gas nocivo. Il tutto proviene dall’industria Drake, di proprietà di Taylor Drake che fa ricerche su una potente fonte di energia alternativa.

   

Death Train - 2007 Diretto da Kim Dong-Bin - Sabato 27 alle 22:45

A Mi-Sun viene affidata una corsa notturna, al suo primo incarico come conducente di treno. Ad un tratto la giovane ha la sensazione di essere stata trasportata nel passato, a 16 anni, quando avvenne una terribile tragedia ferroviaria, sulla stessa linea che ora sta percorrendo il suo treno.