Su Horror Channell canale 134 solo su Sky si preannuncia un luglio da brivido con la seguente programmazione:

Alphas - Serie 2 - Da martedi 16, ogni giorno alle 15:35 e alle 19:00

La serie Alphas segue un gruppo di persone con delle anomalie che conferiscono loro particolari abilità fisiche e mentali. Questo incredibile team, capitanato dal Dott. Lee Rosen (David Strathairn, già nominato agli Oscar), indaga casi che suggeriscono altre attività “Alpha”, per scoprire quello che la CIA, l’FBI o il Pentagono non sono stati in grado o non sono stati disposti a risolvere. I protagonisti della serie devono bilanciare le loro particolari personalità e storie con i loro poteri, mentre lavorano a risolvere crimini, a disinnescare bombe o a dare la caccia ai nemici.

Subzero – Paura sulle montagne - 2004 Diretto da Jim Wynorsky - Sabato 6 alle 22:45

Un gruppo di terroristi ruba un pericoloso congegno capace di attivare armi satellitari. Il loro aereo viene abbattuto dai russi ma l'arma si attiva. Le conseguenze potrebbero essere disastrose perché le potenze mondiali potrebbero scatenare una escalation e una guerra globale. A recuperare il congegno è John Deckert, un esperto scalatore che dovrà guidare una squadra sul K2.

Grida nella notte - 2006 Diretto da Paul Schneider  - Sabato 13 alle 22:45

La detective Carrie Macklin si ritrova a dover indagare sulla misteriosa scomparsa della sua amata sorella Elle, incinta di nove mesi e prossima al parto. Sospettando che dietro alla sparizione vi possa essere la mano di un molestatore seriale appena rimesso in libertà, Carrie si prodiga con tutti i mezzi a sua disposizione ma le ricerche si rivelano inutili quando Elle viene ritrovata orribilmente assassinata, ma senza il bambino. Con l'obiettivo di consegnare alla giustizia il responsabile di tale scempio, Carrie deduce da alcuni indizi che l'omicidio della sorella potrebbe essere collegato a una scappatella del cognato Scott e ciò fa nascere in lei un forte desiderio di vendetta.

The Mad - 2007  Diretto da John Kalangis  - Sabato 20 alle 22:45

In un agriturismo nelle campagne canadesi la specialità della casa è il gustoso hamburger preparato con la carne scelta della fattoria Sutter. La polpa fresca che sta alla base degli hamburger proviene però da mucche cresciute con uno strano ormone che genera un fastidioso effetto collaterale in chi se ne ciba: i degustatori degli hamburger preparati con la carne Sutter, infatti, si trasformano in zombi cannibali. La sprovveduta famigliola Hunt, giunta nell’agriturismo per passare un weekend di quiete, si troverà nel bel mezzo di un’invasione di morti viventi!

Bitch Slap - Le superdotate -  2009 Diretto da Rick Jacobson - Sabato 27 alle  22:45

Tre ragazze, una spogliarellista, una ex-detenuta che fa uso di droga e portata all'omicidio, e infine una ragazza che lavora per una grossa corporazione, arrivano in un remoto angolo del deserto dove si trova un nascondiglio con dei beni trafugati a uno spietato assassino armato di spada, nota figura della malavita. Le tre ragazze hanno rapito un gangster e nel deserto lo torturano per fargli rivelare dove è sepolto il tesoro. Nel frattempo le cose si complicano all'arrivo di un poliziotto, che aveva assistito a uno spogliarello di una di loro…