L’associazione culturale Cyrano Comics, che riunisce le giovani promesse 

del fumetto veronese e non, in occasione di Mantova Comics & Games 2013 (8-9-10 marzo) propone ai suoi lettori Prima e dopo la fine del mondo, antologia di storie a fumetti che parleranno di Fine del Mondo e di Fini del Mondo e di come ci si trova a sopravviverne. 

Prima e dopo la Fine del Mondo è un volume ricco di ospiti che diletterà le fantasie di chi, almeno per un attimo, si è chiesto come si sarebbe svolta nel concreto l'Apocalisse che pare non esserci stata: vi aspettano un centinaio di pagine popolate da creature degli inferi che tramano per offrirci un torrido bivacco dalle loro parti, mostri ricoperti di squame 

col volto di pesce e orde di putridi non-morti, nell'attesa di un Dio che non risponde, ma anche qualche sana risata e qualche sogno delirante e fiducioso su come potrà essere "il poi".

Ecco gli autori coinvolti in questo numero: EloElo, Elena Grigoli, Mattia Cressoni e Marco Munaretto, Mario Zara, Elisa Ferrari e Michele Avigo, Elia Di Liso, Gianfranco Staltari e Marco Zorzan, Simona Simone e Giovanna Morini, Stefano the sparker Conte, Pietro B. Zemelo, Enrico Bante  e Marialuisa Facci.

Le pubblicazioni Cyrano Comics sono reperibili online, ordinando via mail 

a cyranocomics@email.it oppure presso la vostra fumetteria di fiducia, 

tramite la rivista Anteprima di Pan Distribuzione e Mega di Alastor, 

o sul sito www.fumetto-online.it.  

Mantova Comics & Games si svolgerà al Palabam, in via Melchiorre Gioia, 

in località Boccabusa alla periferia nord di Mantova 

(nei pressi del Centro Commerciale La Favorita). 

Lo stand Cyrano Comics è identificato con C3, piano terra, zona editori.

Per maggiori informazione sulla fiera, per il programma completo 

e per la mappa degli eventi: mantovacomics.it.