Dopo l’uscita del numero zero lo scorso anno in occasione del Martinbook Festival a Martin Sicuro (TE) la giovane casa editrice abruzzese Edizione Inkiostro è lieta di presentare al pubblico di Lucca Comics & Games 2011 (dal 29 Ottobre al 1° Novembre) i primi due numeri della rivista a fumetti Denti.

Diretta da Rossano Piccioni, Denti nasce per sperimentare, per provocare, per divertirsi, per giocare, per il semplice amore del fumetto e per dare la possibilità a tanti giovani e talentuosi autori di farsi conoscere nel mondo della nona arte, “di tirare fuori i denti”: in un mercato che offre pochissimo spazio agli autori esordienti, Denti vuole dare una risposta alla crisi economica e d’idee.

All’interno dei due numeri della rivista si alternano più di quaranta autori di fama nazionale e internazionale e giovani emergenti. Ecco i nomi degli autori coinvolti: Lorenzo Bartoli, Rossano Piccioni,Stefano Fantelli, Gianfranco Staltari, Valerio Nizi, Manlio Mattaliano, Elena Cesana, Roberta Ingranata, Gianluca Zamma, Fabio Babich, Susanna Raule, Giuseppe Liotti, Maicol e Mirca, Salvo Porcaro, Vittorio Ascolani, Matteo Mandato, Dario Viotti, Daniele Vessella, Remo Fuiano, Alessandro Di Virgilio, Antonello Becciu, Simone Tiberi, Tristano Vagnoni, Roberto Dore, Niccolò Storai e tanti altri.

Storie brevi e lunghe che spaziano dall’horror al thriller, dalla fantascienza alla commedia. Nel primo numero sarà anche presente un racconto inedito di Stefano Fantelli (El Brujo Grand Hotel) e nel secondo numero Sosta, racconto inedito di Gianfranco Staltari.