La notizia è di quelle esplosive e sta impazzando in questi giorni in rete. Dopo alcune indiscrezioni pare che ci siano tutti i presupposti per la sua reale concretizzazione: Splatter, la rivista horror a fumetti curata da Paolo Di Orazio, tornerà a invadere le edicole ma anche il web, in formato digitale e inglese. 

Abbiamo raggiunto Di Orazio per qualche dichiarazione in merito: “Sì è tutto vero. Stiamo parlando proprio in questi giorni con un giovane marchio editoriale che mi ha proposto di mettere in piedi il reboot di Splatter. La vecchia band redazionale (tra cui Paolo Altibrandi art director e Vincenzo Perrone sceneggiatore/condirettore) si è riunita per ripartire più agguerrita che mai. Naturalmente, stiamo pensando a una soluzione visiva che tenga fede al look originale, ma arricchita dalla maturità nostra, e degli autori scelti (autori squisitamente amanti dell'horror) e da come vogliamo proporre oggi - quindi in modalità naive - il teorema del fumetto e del racconto (in genere) del terrore”.

Il numero degli iscrtti al gruppo di Splatter su Facebook (lo potete trovare a questo indirizzo  www.facebook.com/groups/322689374506751/) cresce ogni giorno, già un buon riscontro della bontà dell’idea e testimonianza dell’affetto dei lettori che nel corso degli anni non hanno dimenticato la rivista.

Al momento non sono trapelate altre informazioni, noi di Horror Magazine vi terremo aggiornati sugli eventuali sviluppi.