Si conclude con questo terzo romanzo la pazzesca storia di Debbi, l'inquietante prostituta nata dalla fantasia squisitamente horror di Paolo Di Orazio, che ora pubblica Debbi [la strana] Ora insegna agli angeli come si pettinano le bambole senza testa.

Sinossi: in seguito a un'aggressione, Debbi è in coma in polmone d'acciaio mentre il suo corpo astrale fluttua tra i vivi alla ricerca di vendetta. Il maresciallo sensitivo Alfredo Vanacura intercetta il corpo astrale della donna e riesce a catturare il Dottor Sottoterra, un feroce assassino ricercato da tempo. Non prima di aver vagato psichicamente nella vita di Debbi, del serial killer e della propria, in un labirinto sotterraneo di orrori, patti e ricatti. Un horror parapsicologico, capitolo conclusivo della trilogia Debbi [la strana]. Humour nero, violenza estrema e dannazione in una Roma notturna e alienata.

Capitolo conclusivo della trilogia horror parapsicologica con i titoli Debbi [la strana] e le avventure bipolari del coniglietto Ribes e Debbi [la strana] e le avventure oltranziste nel ventre della balena Ginger, pubblicati da Cut-Up Publishing (2014-’18), Debbi [la strana] ora insegna agli angeli come si pettinano le bambole senza testa esce come pubblicazione on demand tramite piattaforma Amazon a fine 2020.

Grafica e copertina di Paolo Di Orazio, questo libro chiude il percorso horror weird splatterpunk iniziato nel 1989 dall'autore. La trilogia nasce come metafora della metafora di Alice nel paese delle meraviglie, per raccontare quali mostri si aggirino in un mondo dove la fiaba perde il suo posto nella formazione dell’individuo. La crudezza delle violenze psicosessuali viene qui mostrata ancora una volta senza filtri come risposta allo scetticismo nei confronti della narrativa di genere e al dilagante buonismo oscurantista. Questo è il romanzo con cui Paolo Di Orazio saluta l’horror dopo 30 anni di trincea nell'immaginario dell’irrazionale.

L’autore: Paolo Di Orazio pubblica dal 1987 racconti, romanzi, fumetti per Splatter, Cattivik, Heavy Metal, Granata Press, Urania, Cosmo, Aurea, SBE, NPE, Rizzoli, Cut-Up Publishing, Independent Legions Publishing, Watson, Kipple, e dal 2015 anche in inglese con Red Room Press, Independent Legions, Necro.

Debbi (la strana) Ora insegna agli angelo come si pettinano le bambole senza testa

Autore: Paolo Di Orazio

ISBN-13 : 979-8586234377

Formato:  Copertina flessibile 13.97 x 1.07 x 21.59 cm

Pagine: 166

Euro: 9,35