Madadh 

Volume V – La Fine del Buio

Soggetto – Tommaso Destefanis e Michele Bertilorenzi

Sceneggiatura – Tommaso Destefanis

Disegni – Edoardo Natalini, Francesca Aureli, Simona Di Gianfelice, Ryan Lovelock, Lorenzo Fornaciari, Federico Bertoni, Michel Mammi, Mario Del Pennino, Francesca Ciregia.

Copertina – Michele Bertilorenzi

17x24, bianco e nero, 230 pagine

Euro 13,00, Prezzo Speciale Lucca Comics – Euro 10,00

“The Future is uncertain but the End is always near...”

Così cantava il Jim, uno che sulla Fine ne sapeva più di tutti. E mai è stato così incerto il futuro per Buia e soci... mentre la fine, quella sì, è vicinissima. Con un ultimo epico, roboante volume si conclude Madadh!Le chiacchiere stanno a zero, gli schiaffi stanno a mille! A voi la storia che chiude la storia, la resa dei conti che stavate aspettando! Accomodatevi in carrozza e preparatevi a un giro sulle montagne russe del fantasy indipendente più amato dagli italiani. È l’ultima corsa ragazzi... fino alla Fine del Buio!

La Fine del Buio è il quinto è ultimo volume di Madadh, la saga fantasy ideata da Tommaso Destefanis e Mick Bertilorenzi che negli ultimi anni ha saputo crearsi un piccolo ma fedele seguito di aficionados e che ha avuto l’onore di ospitare e far esordire alcuni tra gli artisti più interessanti del panorama italiano e internazionale. In quest’ultimo numero rivedremo all’opera alcuni disegnatori storici del Camper come Francesca Ciregia, Simona Di Gianfelice e Michel Mammi! Con loro, ritroveremo altri tre giovani artisti che nel recente passato hanno folleggiato sulle pagine di Bren Gattonero (Federico Bertoni, Mario Del Pennino) e di Madadh (Francesca Aureli) e assisteremo infine a due nuove e travolgenti entrate (Edoardo Natalini e Ryan Lovelock)!

Madadh. Volume V. La Fine del Buio. E’ l’ora di chiudere i conti, ragazzi. 

Non potete mancare!

Bren Gattonero

Volume 3 – Demoni Mostri, Leviatani e altre rotture di coglioni

testi – Tommaso Destefanis, Massimo Fruzzetti, Marco Ventura

Disegni – Luca Raffaelli, Davide Castelluccio, Andrea Strarosti, Monica Pensato, Lorenzo Susi, Cristian Canfailla, Giorgia Papagna, Giulia Pellegrini, Eleonora Carlini, Alessandro Micelli, Andrea Gadaldi

17x24, bianco e nero, 174 pagine

Euro 11,00 Prezzo Speciale Lucca Comics – Euro 10,00

Ahhhhhhh, la routine! Il solito tran tran quotidiano! Alzarsi tutte le sante mattine e ripetere meccanicamente lo stesso tedioso rituale per sei, otto, dieci, dodici, quattordici ore al giorno! Non ditelo a Bren, per carità… una setta di pirati fulminati qua, cardinali posseduti là e poi mutaforma, demoni, non-morti, bestie selvagge… tutti da sbattere come tappetini o da passare rigorosamente a fil di spada. E il salario fa schifo e rischi di non arrivare alla pensione e non ti pagano la malattia… mica facile, il mestiere del Cacciatore di Streghe!

Demoni, Mostri, Leviatani e Altre Rotture di Coglioni è il titolo del nuovo volume di Bren Gattonero, la saga punktasy del Crazy Camper giunta ormai al terzo capitolo. Un'altra folle raccolta di tiratissime avventure scritte da Tommaso Destefanis, Marco Ventura e Massimo Fruzzetti, con i disegni di Luca Raffaelli, Davide Castelluccio, Andrea Strarosti, Monica Pensato, Lorenzo Susi, Cristian Canfailla, Giorgia Papagna, Giulia Pellegrini, EloElo e Alessandro Micelli.

La cover è opera di Michel Mammi.

Teenage Mummy

Volume 1 – Il Cuore di Angie

Soggetto e Sceneggiatura – Tommaso Destefanis

Disegni – Eleonora Carlini, Simona Di Gianfelice, Giulia Ottani, Michel Mammi, Enrico Bettanin, Valentina Pinti, Simone Paoloni, Annapaola Martello

Colori – Alberto Bontempi e Gloria Martinelli

21x29,7, colori, 74 pagine

Euro 10,00

Sei una ragazzina di sedici anni e sono i favolosi anni 60... poco importa che per te non siano poi così favolosi. Nonostante tutti i guai, nonostante tua mamma sia una stronza e le tue amiche ti odino, hai pur sempre un ragazzo che ti ama... ci sarebbe anche quella faccenda dei fantasmi, sì, il fatto che solo tu riesca a vederli... ma nell’aria si respira un vago senso di ottimismo: la sfiga non può durare in eterno!

Aspetta, no! Sei sempre la stessa ragazzina, sessant’anni dopo... stai barcollando sull’interstatale 15 dopo essere stata crivellata di colpi e dopo esserti lasciata alle spalle una scia di sangue e cadaveri che arriva fino alla strip di Las Vegas... la polizia ti è addosso, LORO ti sono addosso e continui a ripetere a te stessa che no, non ce la farai mai...

Cos’è successo nel mezzo? Cos’è successo prima? Cosa succederà in futuro? Perché il mondo come lo conosciamo è popolato da gatti antropomorfi? Che ci fanno due divinità egizie in un hotel nel centro di San Francisco, salvo ordinarsi un buon martini?

Le risposte le troverete fra pochi giorni a Lucca Comics, nella prima serie a colori del Crazy Camper!

Siamo orgogliosi di presentarvi il primo volume di Teenage Mummy!

“Il Cuore di Angie” è il primo volume di Teenage Mummy, un fanta-horror in cui tutti i mostri classici si ritrovano nei panni di gatti antropomorfi e danno il via a una sanguinosa resa dei conti attraverso la storia recente e la geografia degli Stati Uniti. Sceneggiata da Tommaso Destefanis, questa nuova testimonianza dei deliri targati Crazy Camper ha la fortuna di ospitare alcuni fra i disegnatori più originali e innovativi del panorama italiano: Michel Mammi e Simona Di Gianfelice (già visti all’opera su Mytico, Madadh e Bren Gattonero), Eleonora Carlini (Tales of Avalon, X-Comics), Annapaola Martello (Shinigami, El Brujo Grand Hotel), Simone Paoloni (Tales of Avalon, Madadh), Enrico Bettanin (Ars Regia) e le debuttanti assolute Giulia Ottani e Valentina Pinti. Ai colori Alberto Bontempi e Gloria Martinelli.

Evo

Volume III – L’Altraparte

Soggetto e testi – Tommaso Destefanis e Andrea Vignali

Disegni – Eleonora Dea Nanni e Davide Castelluccio

56 pagine, brossurato, bianco e nero

Prezzo - € 5,00

È qui che finisce tutto quello che decidiamo di lasciarci alle spalle... di cacciare, di reprimere, di frustrare. È in questo paese delle sfighe, in questo immondezzaio delle emozioni umane. E’ qui che nessuno ha più il coraggio di sognare... perché i sogni sono la materia stessa della realtà e non sono mai bei sogni. Sono quelli andati a male, quelli che nessuno ha voluto. Questa è la terra dei nostri demoni, dove in pochi hanno il coraggio di avventurarsi o la sfortuna di capitare. Questa è l’Altraparte.

L’Altraparte è il terzo capitolo di Evo, la saga pop-fantasy iniziata con La Ragazza del Fiume e proseguita con Il Tempo delle Fiabe. In questo albo torneranno alcuni dei personaggi cardine della saga e ne arriveranno di nuovi per un’altra allucinante avventura ai confini della follia e della disperazione scritta da Tommaso Destefanis (Madadh, Bren Gattonero, Il Cimitero dei Calamari) e Andrea Vignali e illustrata da Eleonora Dea Nanni e Davide Castelluccio (Madadh, Bren Gattonero).

La Cover è di Eleonora Dea Nanni e Alberto Bontempi.