C’è una guerra che va avanti da sempre, sotto i monti di Mezzovallo. Una guerra fra i Gogan, il Popolo dell’Ascia e le legioni infernali vomitate dalle profondità degli abissi. Sono i Nani, quelli che da sempre impediscono al vulcano di esplodere, sono loro a fare sì che la cloaca di demoni e follia non strabordi riversandosi sulla Terra di Nessuno. Questa è una storia di asce e di roccia, una storia che parla di Gogan, di Nani... che parla dei più feroci e spietati fra di essi, gli Uzgul Bin, i Morti Dentro... questa è la storia del più feroce e spietato e folle degli Uzgul Bin... quello che i Nani chiamano Dhrazgund, Martello delle Ombre... quello che la Terra di Nessuno conosce come Bren Gattonero.

Si intitola Sotto la montagna il nuovo romanzo grafico di Bren Gattonero, serie creata da Tommaso De Stefanis e pubblicata dall’etichetta indipendente Crazy Camper.

Un’epopea fantasy senza precedenti, la storia più eccessiva di Bren e il progetto più ambizioso del Camper. Un tripudio di mazzate e colpi di scena, un'esplosione di artisti incredibili, molti dei quali alla prova d’esordio: Paolo Gallina, Valerio Befani, Francesco Pisa, Adele Pelizzoni, Juriy Toni, Nicolò Laporini, Davide Castelluccio, Enrico Bettanin, Michele Bandini, Martina Batelli, Claudia Leonardi, Cristina Menghi, Caterina Moretti e Simona Di Gianfelice. Per la sceneggiatura di Tommy Destefanis e con la roboante cover di Michel Mammi.

Il volume sarà presentato alla prossima Lucca Comics & Games stand E324 padiglione Giglio.

Bren Gattonero - Sotto la Montagna

17x24, 320 pagine, Bianco e Nero

Prezzo Speciale Lucca Comics e On line con il Crazy Camper...

10 euro