Lord of Salem è stato presentato in anteprima al Toronto International Film Festival due settimane fa e ora è finalmente disponibile sul web il teaser trailer.

Ancora una volta l'emblematico regista e musicista americano, Rob Zombie si cimenta in un horror dopo i discussi Halloween - The Beginning (2007) e Halloween II (2009).

Questa volta la storia vede protagonista la bionda DJ, Heidi Hawthorne, interpretata dall'attrice statunitense Sheri Moon nonchè moglie dello stesso Zombie, che riceve un misterioso disco in vinile spedito dai "Lord". Pensando si tratti di una eccentrica nuova band, la donna decide di trasmettere la canzone. Presto però le cose cominceranno a complicarsi e la vera identità dei Lord verrà a galla...

Rob Zombie è anche autore della sceneggiatura, mentre le musiche sono di John 5, eclettico musicista che ha collaborato fra i tanti con i Lynyrd Skynyrd, Marilyn Manson e gli Scorpions.

L'Anchor Bay Films ha acquistato i diritti di distribuzione in America, tuttavia non è ancora stata resa pubblica nessuna data d'uscita certa.

Eccovi il nuovo trailer: