Presentato la scorsa settimana al Toronto International Film Festival, Lords of Salem, il nuovo film scritto e diretto da Rob Zombie, ha trovato un distributore.

L'Anchor Bay Films ha infatti acquistato i diritti della distribuzione negli Stati Uniti. A proposito di questo accordo Rob Zombie ha dichiarato: "Sono sempre stato un ammiratore della cura e del rispetto dimostrato dalla Anchor Bay per i suoi progetti. Non vedo l'ora di poter lavorare insieme a loro per portare questo bizzarro e speciale film alle masse".

Ecco la trama del film: Heidi, una prorompente bionda e dj della radio locale di Salem, riceve in una misteriosa scatola di legno, un disco in vinile, con dedica "uno dono dai Lords". La donna presume che una eccentrica band voglia farsi un po' di pubblicità e allora decide come missione personale di diffondere la Loro parola.

Un giorno però mentre sta ascoltando il vinile, questo comincia a girare all'indietro, e Heidi ha un esperienza di flashback di un trauma passato.

Successivamente un suo collega, White, prova a ripetere l'esperienza, ma il disco sembra del tutto normale.

Un giorno alla radio arriva un nuovo disco e tutto il materiale, poster, manifesti, biglietti e documenti per ospitare un concerto. Ma presto Heidi e suoi amici capiranno di non aver organizzato lo spettacolo rock che si aspettavano... I Signori di Salem sono tornati e un nuovo massacro avrà inizio.

Come protagonisti del film vedremo: Sheri Moon Zombie (Halloween), Bruce Davison (X-Men), Jeff Daniel Phillips (Halloween 2), Ken Foree (Zombi), Patricia Quinn (The Rocky Horror Picture Show), Dee Wallace (E.T.) e Judy Geeson (La scuola della violenza).

I primi commenti a caldo di alcuni giornali presenti all'anteprima fanno ben sperare i fan dell'eccentrico regista. L'IndieWire lo definisce come "il miglior film di Rob Zombie" e il The Los Angeles Times ne parla come "la sua opera più oscura e snervante".

Vi terremo informati.