House at the End of the Street è il nuovo horror della Relativity Media con protagonista Jennifer Lawrence, nota al grande pubblico per aver interpretato Katniss Everdeen nel film Hunger Games.

Alla ricerca di un nuovo inizio, la divorziata Sarah (Elisabeth Shue) e sua figlia Elissa (Jennifer Lawrence) si trasferiscono nella casa dei loro sogni, una piccola villetta, poco fuori dal paese. Sfortunatamente iniziano presto ad accadere piccoli eventi inspiegabili, e così Sarah ed Elissa scoprono che nella casa accanto alla loro, pochi anni addietro, si è compiuto un efferato delitto. Difatti una bambina ha inspiegabilmente massacrato i genitori nel loro letto, lasciando in vita solo il fratello Ryan (Max Thieriot), ancora residente lì, e poi è come scomparsa nel nulla. Contro il parere della madre, Elissa inizia una relazione con Ryan, e più i due si avvicinano, più il passato Ryan emergerà, rivelandosi molto più pericoloso di quanto le due avessero immaginato.

Diretto da Mark Tonderai, su una sceneggiatura di David Loucka, il film esce in America il 21 settembre. In Italia sarà distribuito dalla Eagle Pictures, ed è previsto nelle nostre sale dal 30 novembre in poi.

Ecco l'ultima clip rilasciata e di seguito il trailer ufficiale: