A poco più di un mese dall'inizio della nuova stagione di American Horror Story, è iniziata in rete una campagna virale a colpi di brevissimi trailer.

Gli ultimi due video rilasciati svelano i nuovi ruoli del vecchio e nuovo cast della serie.

Questa seconda stagione è ambientata in un manicomio criminale nel 1964 sulla East Cost. Benché riappaiono molti degli attori della prima stagione, la storia non sembra essere direttamente correlata.

Ritornano in altri ruoli: la bravissima Jessica Lange, vincitrice di un Golden Globes per la sua interpretazione nella precedente stagione; Sarah Paulson, Zachary Quinto, Evan Peters e Lily Rabe. Mentre si aggiungono: il cantante dei Maroon 5 Adam Levine, James Cromwell, Clea Duvall, Chris Zylka, Joseph Fiennes, Chloe Sevigny, Mark Consuelos e Lizzie Brochere.

Le aspettative sono alte per questa nuova stagione, visto che la precedente era riuscita a ottenere non solo un grande consenso di pubblico, ma anche di critica, ricevendo ben 17 nomination solo agli Emmy Awards.

American Horror Story: Asylum, prodotta dalla 20th Fox Television, riparte in America mercoledì 17 ottobre. In Italia dovrebbe partire a inizio novembre sul canale satellitare Fox.

Ecco i nuovi promo: