Il mondo per come lo conosciamo sta per finire nell’ultimo trailer di American Horror Story: Apocalypse, l’ottavo capitolo della fortunata serie antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk per FX.

La situazione si fa ancora più minacciosa. Questa volta le streghe di Coven dovranno combattere il figlio del demonio nato dalla relazione tra Vivien Harmon e Tate Langdon, i due personaggi apparsi in Murder House.

E mentre è chiaro che l’anticristo e le armi nucleari giocheranno un ruolo importante nell’imminente pandemonio, la scomparsa di un pilota suggerisce l’armageddon biblico. Se i giusti potranno sperare di ascendere al paradiso, il resto del mondo dovrà rimanere a soffrire l’inferno sulla Terra.

Il cast di American Horror Story: Apocalypse

L’ottava stagione segna il grande ritorno di Jessica Lange che riprenderà il ruolo di Constance Langdon, personaggio che abbiamo conosciuto nella prima stagione: Murder House. Rivedremo anche la coppia protagonista di Murder HouseDylan McDermott e Connie Britton.

Non può mancare Sarah Paulson che interpreterà Cordelia Fox (Coven), Billie Dean (Hotel) e un nuovo personaggio. Nel cast anche Emma RobertsEvan PetersKathy BatesJoan CollinsCheyenne JacksonBillie LourdLeslie GrossmanBilly Eichner e Adina Porter.

Nel cast di American Horror Story: Apocalypse ritroveremo anche Taissa FarmigaGabourey SidibeLily RabeFrances Conroy Stevie Nicks.

American Horror Story: Apocalypse debutterà negli USA il 12 settembre.

American Horror Story

American Horror Story

US / 2011-2017 / Dramma, Mistero

Creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk

Con Evan Peters, Sarah Paulson, Billie Lourd, Cheyenne Jackson, Alison Pill, Colton Haynes, Adina Porter

Creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk

Reti: FX

Sito ufficiale: fxnetworks.com

7 stagioni - 84 episodi

Dati da The Movie DB