Un thriller sovrannaturale, una storia originale e avvincente: un uomo rovinato dall’alcool, una serata triste, un incontro con una donna che vuole uccidersi gettandosi dal Golden Gate. L’uomo riesce a farle cambiare idea e ci finisce a letto. Ma di lì a poco verrà a galla una verità strana. Tornando a casa, l'uomo sorprende sua moglie e un investigatore privato mentre consultano delle foto che lo riguardano. Inizialmente viene assalito dal timore di essere stato colto sul fatto, ma in seguito lo sgomento è ancora più grande: la donna incontrata sul Golden Gate si scopre essere uno spettro che vuole impossessarsi della sua anima.

Stiamo parlando di Eternal - da non confondersi con gli altri numerosi titoli omonimi usciti in passato - che vedrà di nuovo in azione il regista Paul Verhoeven, padre di opere cult come Atto di Forza (1990), Basic Instinct (1992) e Robocop (1987). La sceneggiatura scritta originariamente da David Loughery (Obsessed, 2009), sarà revisionata e in parte riscritta da Richard D’Ovidio (I 13 Spettri, 2001).

Eternal, oltre che dalla Sidney Kimmel Entertainment, sarà prodotto da John Penotti della Greene Street, Peter Block di A Bigger Boat e Charles Segars della Sparkler Entertainment. Per ora nessuna notizia sul cast. L’inizio delle riprese è previsto per l’estate del 2011.

Restiamo in attesa delle prossime novità.