Nuovo film per il regista di Buried - sepolto vivo, Rodrigo Cortes, che torna nei cinema con Red Lights.

Il nuovo film avrà come protagonisti Sigourney Weaver e Cillian Murphy, due ricercatori che da anni studiano il paranormale o meglio smascherano i medium. Loro antagonista sarà Robert De Niro, un leggendario sensitivo scomparso dalle scene per diversi anni, ma tornato alla ribalta. Nel cast del film anche Elizabeth Olsen, Toby Jones, Joely Richardson e Leonardo Sbaraglia.

Due affermati ricercatori del paranormale, la Dottoressa Margaret Matheson (Sigourney Weaver) e Tom Buckley (Cillian Murphy), da anni smascherano ciarlatani cacciatori di fantasmi, sensitivi e occultisti. Ma quando il leggendario sensitivo ceco, Simon Silver (Robert De Niro), ritorna dopo 30 anni di silenzio, tutto cambia. La dottoressa Metheson avverte il suo socio di non avvicinare il medium di fama mondiale. Ma il giovane ricercatore è determinato a screditare anche quell'icona leggendaria e con l'aiuto di una sua studentessa (Elizabeth Olsen), comincia a indagare sulle pratiche di Silver. Presto scoprirà che ciò che nasconde il famoso sensitivo potrebbe mettere in dubbio tutte le sue convinzioni...

Il film esce negli stati uniti il 13 luglio, mentre in Spagna è già uscito. Per il nostro paese ancora nessuna data, anche se dovrebbe essere distribuito dalla 01 Distribution.

Vi segnaliamo il trailer in lingua inglese e un simpatico video interattivo con Sigourney Weaver:

Dark Hall: il film di Rodrigo Cortés debutterà nelle sale ad agosto

Uscirà nelle sale italiane il 1° agosto il nuovo film del regista spagnolo 

redazione, 29/06/2018

Red Lights

Francesco Spagnuolo, 7/11/2012

Buried - Sepolto a gennaio in Blu Ray HD

Un inizio dell’anno adrenalinico per Mondo Home Entertainment che propone per la vendita Buried – Sepolto, il...

redazione, 7/12/2010