Grazie al rilascio in rete di un nuovo trailer di Abraham Lincoln: Vampire Hunter (titolo tristemente tradotto in Italia come La leggenda del cacciatore di vampiri), i curiosi si potranno gustare scene inedite di combattimento e squartamento.

Il film riscrive la storia di uno dei padri fondatori degli Stati Uniti.

E se Abramo Lincoln, il 16° presidente d'America, che oggi campeggia su ogni banconota da 5 dollari, in realtà fosse un cacciatore di vampiri? Per merito di Seth Grahame-Smith, sceneggiatore del film e autore dell'omonimo romanzo da cui è tratto, presto potremo scoprirlo.

Nel cast del film vedremo: Benjamin Walker, Rufus Sewell, Dominic Cooper (The Devil's Double), Anthony Mackie (The Hurt Locker), Mary Elizabeth Winstead (Scott Pilgim VS The World), Jimmi Simpson, Robin McLeavy e Andy Tudyk (Firefly).

Il film è diretto dal visionario e ormai rodato realizzatore di action-movie, Timur Bekmambetov. Infatti nel curriculum del regista russo abbiamo per esempio: I guardiani della notte (2004), I guardiani del giorno (2006) e Wanted (2008). Inoltre il regista americano Tim Burton è fra i produttori del film.

La leggenda del cacciatore di vampiri, dovrebbe arrivare nei cinema nostrani alla fine dell'estate, il 24 agosto.

Ecco il nuovo trailer: