In rete i primi due poster di Abraham Lincoln: Vampire Hunter, trasposizione cinematografica dell'omonimo romanzo di Seth Grahame-Smith (autore di Orgoglio & Pregiudizio & Zombie).

La premessa del film: un vampiro di nome Henry Sturgess salva la vita del giovanissimo Lincoln durante un combattimento contro un secondo vampiro, e i due diventano ben presto amici. Sturgess decide di addestrare Lincoln alla lotta contro i succhia-sangue, insegnandogli l'arte del combattimento e tutti i segreti per uccidere i vampiri. E così Abraham Lincoln comincia la sua doppia vita: giovane politico emergente di giorno e temibile cacciatore di vampiri di notte.

L'attore di teatro e cinema Benjamin Walker è stato selezionato per vestire i panni del 16esimo presidente americano, mentre Dominic Cooper (Captain America: Il primo vendicatore) ha firmato per diventare il mentore vampiro di Abraham; Anthony Mackie (The Hurt Locker) interpreterà il ruolo di Will, il migliore amico di Lincoln; Mary Elizabeth Winstead (La cosa, il prequel) sarà Mary Todd, il primo e unico amore di Abraham, che avrà una grande influenza sulla sua doppia vita; anche Jimmi Simpson e Robin McLeavy si sono recentemente uniti al cast del film e quest'ultima interpreterà la madre di Lincoln. Infine Andy Tudyk (Firefly) è stato scelto per vestire i panni di Stephen A. Douglas, l'avversario di Lincoln all'interno del Partito Repubblicano.

Il film è prodotto da Tim Burton e sarà diretto da Timur Bekmambetov​, regista di Wanted. E' stato realizzato per il 3D ed è previsto nei cinema americani per il 22 giugno del prossimo anno.

La leggenda del cacciatore di vampiri, nuovo trailer

Rilasciato in rete il nuovo trailer vietato ai minori di Abraham Lincoln: Vampire Hunter, con nuove spettacolari...

Alice Fiandri, 29/05/2012

Finché morte non vi unisca

Torna la famosa coppia di protagonisti creata da Jane Austen, ma questa storia segue il filone di "Orgoglio e...

Pino Cottogni, 8/05/2012

Beetlejuice 2, torna Michael Keaton?

Lo sceneggiatore Seth Grahame-Smith ha incotrato l'attore Michael Keaton, protagonista del primo film.

Alice Fiandri, 16/02/2012