In rete i primi due poster di Abraham Lincoln: Vampire Hunter, trasposizione cinematografica dell'omonimo romanzo di Seth Grahame-Smith (autore di Orgoglio & Pregiudizio & Zombie).

La premessa del film: un vampiro di nome Henry Sturgess salva la vita del giovanissimo Lincoln durante un combattimento contro un secondo vampiro, e i due diventano ben presto amici. Sturgess decide di addestrare Lincoln alla lotta contro i succhia-sangue, insegnandogli l'arte del combattimento e tutti i segreti per uccidere i vampiri. E così Abraham Lincoln comincia la sua doppia vita: giovane politico emergente di giorno e temibile cacciatore di vampiri di notte.

L'attore di teatro e cinema Benjamin Walker è stato selezionato per vestire i panni del 16esimo presidente americano, mentre Dominic Cooper (Captain America: Il primo vendicatore) ha firmato per diventare il mentore vampiro di Abraham; Anthony Mackie (The Hurt Locker) interpreterà il ruolo di Will, il migliore amico di Lincoln; Mary Elizabeth Winstead (La cosa, il prequel) sarà Mary Todd, il primo e unico amore di Abraham, che avrà una grande influenza sulla sua doppia vita; anche Jimmi Simpson e Robin McLeavy si sono recentemente uniti al cast del film e quest'ultima interpreterà la madre di Lincoln. Infine Andy Tudyk (Firefly) è stato scelto per vestire i panni di Stephen A. Douglas, l'avversario di Lincoln all'interno del Partito Repubblicano.

Il film è prodotto da Tim Burton e sarà diretto da Timur Bekmambetov​, regista di Wanted. E' stato realizzato per il 3D ed è previsto nei cinema americani per il 22 giugno del prossimo anno.