L’11 giugno torna l’affascinante Jessica Alba con la seconda stagione di Dark Angel, il telefilm ideato dalla mente visionaria di James Cameron, che ha consacrato l’attrice allo star system mondiale. L’appuntamento imperdibile è dal lunedì al venerdì alle 20:10, solo sul canale 133 di Sky.

Il venerdì alle 21:00 AXN Sci–Fi propone grandi titoli del cinema fantastico e horror, da Darkman a Ghostbuster 2 e Beetljuice – spiritello Porcello, del’impareggiabile Tim Burton

Dark Angel

Da lunedì 11 giugno 2012 alle 20:10

Stagione 2

L’affascinante Jessica Alba è Max Guevara, prototipo di un esperimento in laboratorio. Nella prima stagione è riuscita a fuggire dai laboratori, ma è stata catturata dal colonnello Donald Lydecker, sua guida e addestratore. Riuscirà Max Guevara a scappare dal programma?

Darkman

Venerdì 1 giugno alle ore 21:00

Liam Neeson è lo scienziato Peyton Westlake. Grazie ai suoi studi ha scoperto un liquido per riprodurre la pelle umana. Unico limite, il liquido ha una durata massima di 99 minuti.

Ghostbusters 2

Sabato 23 giugno alle ore 21:00

Seguito del primo film degli acchiappafantasmi più famosi del cinema. Sono passati 5 anni dall’ultima invasione di fantasmi in città e i 4 del team Ghostbuster si sono separati, conducendo vite diverse. Ma una nuova minaccia sotterranea li farà re-icontrare, insieme ai fantasmi.

Beetljuice – Spiritello Porcello

Sabato 30 giugno alle ore 21:00

Cast di prim’ordine per questo film targato Tim Burton. I coniugi Maitland, Adam e Barbara, in seguito ad un incidente, sono diventati due fantasmi. Il film racconta la nuova vita dei Maitland e del loro intento di spaventare i nuovi inquilini della loro casa.