Dopo il successo dei recenti SICK e Black Eve, il regista Ryan M. Andrews è in procinto di dirigere il surival horror Save Yourself, sceneggiato da lui stesso. A interpretare la pellicola è stata chiamata la Scream Queen Jessica Cameron che veste anche i panni di produttrice.

La regista Crystal Lacroix è in viaggio verso Los Angeles accompagnata dalla produttrice Alba Summerville, Lizzy Miller, scrittrice nevrotica, e le sorelle Kim e Sasha Tobin, star dell’ultimo film horror di successo al quale ha lavorato l'interol gruppo.

Quando Crystal scompare improvvisamente a un autogrill il gruppo si mobilita per la ricerca della donna che li porta a un casolare abbandonato dove ben presto scopriranno che i proprietari sono una coppia di squilibrati decisi a sacrificarli per la loro misteriosa ricerca.

Chi sopravvivrà e quale sarà il segreto che essi nascondono?

Cameron e Andrews hanno parlato per lungo tempo di una possibile collaborazione che li coinvolgesse, e la scelta è caduta proprio su questa pellicola. “Amo Jean Luc Godard: quello di cui lui aveva bisogno per un film era una pistola e una ragazza” ha dichiarato Andrews a proposito di  Save yourself.