Prometheus arriverà nei cinema americani l'8 giugno; l'attesa è molto alta per questa ultima fatica di Ridley Scott, padre del primo Alien di cui questa pellicola è il prequel.

Nel nuovo trailer internazionale da pochi giorni sul web possiamo vedere nuove scene mai viste prima, in un insieme che promette spettacolarità e intrattenimento.

La nave spaziale Prometheus parte per una missione scientifica. Due ricercatori hanno scoperto quello che potrebbe essere un messaggio da un popolo alieno che li dovrebbe condurre a rivelare le origini del genere umano sulla Terra. Dopo 5 anni di sonno criogeno l'equipaggio arriva a destinazione, ma quello che trovano li costringerà a ingaggiare una disperata battaglia per salvarsi e salvare al contempo il futuro dell’umanità.

Nel cast del film non mancano grandi nomi come: Michael Fassbender, Charlize Theron, Noomi Rapace, Idris Elba, Sean Harris, Guy Pearce, Kate Dickie, Rafe Spall, Logan Marshall-Green, Benedict Wong, Emun Elliott, Ben Foster e Patrick Wilson.

Purtroppo per noi, Prometheus è atteso nei cinema italiani con un forte ritardo in confronto agli statunitensi, sarà infatti in sala solo il prossimo 14 settembre.

Ecco qua il trailer: