La famiglia Hughes è distrutta: il ricordo della recente e tragica morte della figlia, ancora bambina, pesa su Mary e Mark come un macigno. Alla disperata ricerca di qualche momento di pace, i due decidono di trasferirsi per qualche giorno nel loro cottage di campagna.

Cercano cioè una via di fuga, cambiando ambiente, allontanandosi dal caos della città, ma soprattutto da quella routine che di giorno in giorno pare drammaticamente insufficiente a sopire il dolore. E poi al cottage potranno incontrare ancora una volta i vicini, un’altra giovane coppia. La compagnia di due amici, forse, potrà essere di sollievo.

Quella che doveva essere una serata tranquilla viene però interrotta improvvisamente dall’irruzione di un uomo, in fuga: un assassino. Per aver salva la vita, le due famiglie dovranno dar fondo a tutte le loro forze, superando per necessità, nella lotta, confini che non avrebbero mai immaginato di varcare.

Questa, a grandi linee, la trama di Replicas, di Jeremy Regimbal, in cui orrore e violenza fanno il loro ingresso improvvisamente, a mutare in modo drastico la natura della storia fino a quel momento narrata. L’attesa cresce per l’anteprima mondiale, fissata per il 21 aprile, in occasione del Tribeca Film Festival. In attesa del debutto, continui aggiornamenti sulla pellicola sono disponibili sulla pagina Facebook dedicata: https://www.facebook.com/replicasmovie.