L'Entertainment group si è assicurata i diritti di distribuzione per l'horror thriller 3D Sector 7, del regista coreano Kim Ji-hoon (May 18, 2007). La casa di produzione americana si occuperà della distribuzione sia negli USA che in Canada. Stando a quanto riporta Deadline, l'accordo è frutto di una pluriennale sinergia tra il gruppo e Korean film.

Abbiamo già avuto modo di parlare di Sector 7 (vedi qui), un progetto originale, un misto di avventura, azione e adrenalina che si rivolge a un pubblico molto vasto.

Il film inizia nell'ormai lontano 1985 quando un membro dell'equipaggio di una base sottomarina adibita all'estrazione di petrolio scompare misterioamente. Ma gran parte della trama è ambientata ai giorni nostri e vede come protagonista la figlia della vittima, ora responsabile dell'equipaggio della nave Eclipse.

Dopo aver intrapreso una spedizione con l'obiettivo di scoprire i motivi della morte del padre, la ragazza e i suoi compagni scopriranno di dover affrontare qualcosa di inquietante, una creatura crudele e affamata di uomini.