Dopo una lunga carriera da attore Micheal Biehn, già interprete in diversi lungometraggi horror come per esempio Grindhouse o Planet Terror, ha deciso di passare dall’altro lato della macchina da presa e di diventare regista di The Victim, sempre in ambito horror.

Annie e Mary, due spogliarelliste (impersonate da Danielle Harris e da Jennifer Blanc, compagna di  Micheal Biehn) sono vittime di una violenza perpetrata da due poliziotti corrotti. Spaventata, persa nel bosco, Annie riesce in qualche modo a raggiungere la capanna in cui abita Kyle (che ha il volto di Biehn).

Da qui in avanti, si scatenerà la vendetta: di pari passo, crescerà negli spettatori il senso di paura e di orrore. Un film dal ritmo serrato, incalzante. Non mancheranno scene anche molto crude, strizzando l’occhio al genere splatter.

Fiduciosa nel successo della pellicola al botteghino, Anchor Bay Entertainment ha recentemente deciso di acquistare i diritti di distribuzione negli Stati Uniti. Ulteriori informazioni e aggiornamenti su The Victim sono disponibili al sito ufficiale: grindhousethevictim.com.