Quella che potete vedere sulla sinistra è la prima immagine promozionale per l’adattamento della Warner Bros. Pictures del fumetto della DC Comics Jonah Hex. L’horror-western, che sarà diretto da Jimmy Hayward (animatore della Pixar), uscirà il prossimo 18 giugno nelle sale statunitensi.

Il film era stato in precedenza affidato alla coppia di registi Mark Neveldine e Brian Taylor (Crank, Pathology) responsabili anche della sceneggiatura, ma a seguito di alcune divergenze artistiche, in gennaio c’era stato un cambio di regia.

Protagonista della pellicola è Josh Brolin (Grindhouse: Planet Terror, I Goonies, W), mentre restano confermati come parte del cast John Malkovich (che sarà un esperto di voodoo, che ha l’intenzione di fondare un esercito di non-morti allo scopo di liberare il Sud), Megan Fox (Transoformers, Jennifer’s Body), sarà una bella pistolera che si innamora di Hex), Will Arnett e Michael Shannon.

Il personaggio di Hex, conosciuto per avere la parte destra della faccia sfigurata e per indossare l’uniforme dell’esercito sudista, è un cacciatore di taglie senza scrupoli le cui avventure finiscono nel sangue e spesso sono ammantate di elementi soprannaturali.