Stefan è salvo. Elena, col suo amore, è riuscita a portarlo via dall’inferno. Ma Damon è disperato. Un inspiegabile incantesimo lo ha reso umano e adesso è disposto a fare di tutto pur di tornare a essere un vampiro e riavere la donna che ama. Perfino a scendere ancora una volta negli abissi della Dimensione Oscura… Intanto a Fell’s Church il male avanza: spiriti demoniaci hanno preso possesso della città. Matt e Meredith combattono con tutte le loro forze, ma presto capiranno che la fonte di quel terribile male è più vicina di quanto avrebbero mai potuto immaginare…

Questa la trama del nuovo capitolo di Il Diario Del Vampiro, intitolato L’Alba, di Lisa Jane Smith la saga che ha ispirato la serie tv The Vampire Diaries che sarà pubblicata da Newton & Compton a partire dal 16 febbraio prossimo. 

Lisa Jane Smith ha iniziato a scrivere quando era ancora una bambina e ha pubblicato il suo primo romanzo nell’anno in cui si è diplomata. I suoi libri sono stati tradotti in tutto il mondo e hanno conquistato il cuore di due generazioni di fan. La Newton Compton ha pubblicato in Italia il suo primo romanzo La notte del solstizio, e le sue saghe di maggior successo: Dark visions, Il diario del vampiro, I diari delle streghe, La setta dei vampiri e Il gioco proibito. La saga Il diario del vampiro è ora diventata una serie TV. Scoprite tutto su Lisa Jane Smith visitando il sito www.ljanesmith.net e www.lasettadeivampiri.com.