Il sito ufficiale di Potent Pictures (www.mrpotent.com/index.php) riporta come al cast di Deer Crossing si sia unito anche il noto attore Ernie Hudson, che ha intepretato (oltre a numerosi altri ruoli sia cinematografici che televisivi) il personaggio di Winston Zeddemore in Ghostbusters (terzo episodio previsto al cinema per il 2012).

Hudson sostituisce Micheal Madsen (interprete di Mr Blonde ne Le Iene, per la regia di Quentin Tarantino) nel ruolo di protagonista: un capitano di polizia che si trova a confrontarsi con un mistero carico di violenza e di orrore.

Deer Crossing è la storia di una donna e del suo giovane figlio: rapiti da un maniaco di nome Lukas Walton, sono tenuti prigionieri per anni e sottoposti a orribili torture. Il regista Christian Jude Grillo annuncia di voler rendere stridente e carico di energia il contrasto tra le sequenze girate nella stazione di polizia e quelle ambientate nella casa di Lukas Walton, immersa nei boschi.

Non solo una naturale differenza di ritmo tra scene di indagine e scene di azione, ma anche una particolare cura nella scelta degli ambienti, dei colori: tale insomma da catapultare, ripetutamente e improvvisamente, lo spettatore dalla sia pur angosciosa normalità dello studio dei fatti all’irrazionalità, brutale e terribile, dell’orrore.