A un mese di distanza torna in edicola Shinigami pubblicata da Kawana Editoriale e diretta dal veterano della letteratura splatter noir e del fumetto horror Paolo di Orazio (vedi l’intervista qui).

Nel secondo numero sarà possibile ritrovare, tra le altre cose, il secondo episodio, intitolato Magracadabra, del serial a fumetti Shinigami (testi di Di Orazio e disegni di Diana Mercolini) l’eroina alla ricerca di anime perdute, da combattere, da salvare, da trasformare, da fare a pezzi con la katana e altri fumetti horror grondanti sangue.

Tra le rubriche invece proseguono Necrocultura di Fabio Giovannini, Stalking Heads dove Gianfranco Nerozzi parla del suo nuovo romanzo Anestesia dell'ombra in arrivo per l’ Editrice Nord e illustrato da Armin Barducci, Tokyo Hostel, analisi dell'estetica della crudeltà, firmato da Giorgia Caterini (vedi l'intervista qui), speleologa della cultura estrema giapponese e  Blackdrome, i videogiochi scelti da Piero Ciccioli.

Il racconto di questo mese è, infine, firmato da Danilo Arona che apre uno squarcio d'orrore sullo spettro dell’Intelligence War.

Shinigami

Kawana Editore

20x29,5 cm

80 pagine

spillato

euro 5