A quanto pare la Universal Home Entertainment risulterebbe interessata alla realizzazione di un nuovo film di genere horror: in realtà non si tratterebbe di una vera e propria produzione originale, ma del remake di Cat People - Il bacio della pantera di Jaques Tourneur, per la prima volta nelle sale americane nel lontano 1942.

La regia dovrebbe essere affidata ad Aaron Ryder (The Prestige), mentre Ravel Centeno-Rodgriguez prima e Todd Stein poi si sono incaricati della stesura e del completamento del copione, rivisitando la trama dell’originale. Intreccio semplice, ma interessante al punto da garantire alla pellicola un seguito, dal titolo The Curse of the Cat People - Il giardino delle streghe, uscito nel 1944.

Ricordiamo, ovviamente, che già nel 1982 uscì il bellissimo remake diretto da Paul Schrader con Nastassja Kinski, Malcolm McDowell, e John Heard.

Seguiremo da vicino le vicissitudini degli ultimi rappresentanti di queste pantere maledette rimaste al mondo: dovranno farsi strada, anche con violenza, alla ricerca di un partner per mantenere in vita la propria specie.