Esce per la collana Odissea Wonderland, diretta da Carmela Gilda Tomei, il romanzo fantasy Red Moon People di Antonio Cuomo. Un portal fantasy dal cuore surrealista alla ricerca di un amore perduto nel tempo e nello spazio.

Red Moon People

Il libro

Un lampo improvviso, un’abbagliante luce bianca e Ryo si ritrova in una città sconosciuta e deserta. E, quel che è peggio, senza la sua ragazza, che teneva per mano fino a pochi secondi prima.

Ci vorrà qualche giorno di episodi surreali e strani incontri per rendersi conto di come, al tramonto, viene trasportato dalla luce in epoche diverse e soprattutto in luoghi ogni volta differenti: a volte deserti, a volte affollate strade metropolitane, a volte dove è possibile avvistare un dinosauro in una piazza abbandonata. Solo grazie all’aiuto della gente della Luna Rossa potrà capire come saltare per spostarsi nel tempo e nello spazio e raggiungere il suo unico scopo: ritrovare Claudia, l’amore della sua vita.

Di salto in salto, Ryo dovrà imparare a interpretare messaggi nascosti e scegliere di chi fidarsi. I ricordi di Claudia saranno la bussola che gli fornirà i punti di riferimento per non smarrire se stesso. Riuscirà a ritrovare anche lei?

L'autore

Napoletano di nascita, latinense d’adozione, Antonio Cuomo scrive per lavoro e passione. È responsabile editoriale di Movieplayer, ma ha potuto assecondare l’amore per film e serie tv anche in tre saggi di cui è co-autore: Cult. I film che ti hanno cambiato la vita e i due volume di 100 serie tv in pillole – Manuale per malati seriali. In ambito narrativo ha pubblicato racconti in alcune antologie e ha vinto il Wattys 2019 della piattaforma Wattpad per la sezione fantascienza.

Antonio Cuomo, Red Moon People , Delos Digital, Odissea Wonderland 55, isbn: 9788825428285, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 3,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: