I love Sarah Jane è un corto di 14 minuti rilasciato dal regista Spencer Susser nel 2008. Era stato accolto molto bene da critica e pubblico e ora Susser ha dichiarato che è sua intenzione trasformarlo in un film.

Jimbo (Brad Ashby), 13 anni, ha perso i genitori e ora vive allo sbando in una desolata città in totale disfacimento, appestata dalla piaga dei morti viventi. Gli unici suoi compagni sono una banda di ragazzi, che abbruttiti dalla loro condizione di abbandono si divertono a torturare uno zombie incatenato nel giardino di casa, facendo scempio del suo corpo. Nonostante tutti gli orrori a cui è costretto ad assistere, il cuore di Jimbo batte forte per Sarah Jane (Mia Wasikowska).

Attualmente il regista è impegnato con la sua prima produzione cinematografica, il film Hesher - bastardo dentro, una produzione low-budget (7 milioni di dollari) che ha come protagonisti Natalie Portman, premio oscar per la sua interpretazione in Il cigno nero, e Joseph Gordon-Levitt (Inception).

Il film è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival lo scorso gennaio. L'uscita nelle sale dovrebbe avvenire in Aprile, ma il film sta incontrando molte difficoltà a trovare un distributore.

Susser, non sembra scoraggiato dalle difficoltà che il suo primo film sta incontrando e sta già pensando al suo nuovo progetto, che, secondo le intenzioni del regista, dovrebbe partire subito dopo l'arrivo nelle sale americane di Huster. Questo progetto sarà prodotto dalla Blue-Tongue Film.

Di seguito il cortometraggio I love Sarah Jane: