Dopo il successo ottenuto con la prima edizione, Funfactory Entertainment s.r.l. e Sci Fi Universal, lo spazio dedicato alla fantascienza e all’ignoto in onda solo su Steel - la TV di NBC Universal Global Networks Italia (Premium Gallery sul DTT) - sono lieti di annunciare la seconda edizione del Fantasy Horror Award (Orvieto, 3-5 giugno 2011), la manifestazione riservata al mondo del fantastico che premia a livello internazionale i migliori artisti del genere.

Nuova data per un nuovo Festival che spazia a 360° nel mondo fantasy, horror e sci fi con eventi dedicati al cinema, le serie TV, i fumetti, la musica, i giochi e la letteratura del fantastico.

Sci Fi Universal sarà il principale media partner del secondo Fantasy Horror Award e seguirà l’evento con speciali, interviste e dietro le quinte. Oltre 30 proiezioni, anteprime italiane e internazionali, incontri con registi e autori, premiere di serie TV e presentazione di esclusivi games: questo e molto altro per una tre giorni di full immersion nel mondo dell’ignoto.

Tutte le novità del Festival e l’elenco degli ospiti saranno a breve disponibili sul sito www.fantasyhorroraward.com.