La serie inglese va a gonfie vele, rinnovata per la seconda volta si incammina verso la sua terza stagione con ascolti sempre alti. Le prime due stagioni sono stata trasmesse in Italia dal canale premium Steel. Dall'altra parte dell'oceano atlantico l'emittente americano Syfy annuncia l'uscita della sua versione. Il canale trasmetterà il primo episodio lunedì 17 gennaio alle nove di sera.

Being Human racconta la vita di tre improbabili coinquilini, che a dispetto della propria “condizione” cercano di vivere le loro esistenze nella normalità. Infatti tutti e tre sono creature sovrannaturali: Aidan è un vampiro che cerca di combattere la propria dipendenza dal sangue, Josh è un licantropo desideroso di pace, mentre Sally è un fantasma con un passato da dimenticare.

Sam Witwer, già visto in Smallville, interpreterà il vampiro tormentato, il mannaro sarà Sam Huntington, il Jymmy Olsen di Supermen: Returns, infine Meaghan Rath, al suo primo ruolo da protagonista, sarà lo spettro Sally.

La serie è prodotta da Irene Litinsky (Dead like me-Il film-, The Clinic ), la sceneggiatura scritta a più mani annovera Chris Dingess (The reaper, Medium) e Jeremy Carven (Supernatural), mentre gli effetti speciali sono nelle mani di Marie Eve Bedard-Tremblay (Martyrs, Doomsday- Il giorno del giudizio).

Ancora non si conosce una data italiana.

Ecco il trailer: