Il Natale si avvicina a grandi passi, e regalare un libro è sempre un bell’omaggio a chi è amante della lettura.  Su Delos Store, lo shop online di Delos Books, è possibile acquistare praticamente tutti i libri della casa editrice con il 35% di sconto e se si spendono più di 30 euro la spedizione è gratuita.

Lo sconto vale anche per le ultime novità della casa editrice, come i libri di Charlaine Harris che stanno avendo un enorme successo, sia la serie di Sookie Stackhouse (da poco uscito il nono libro, Morto e spacciato) che quella di Harper Connelly (in libreria il terzo, Una tomba fredda ghiacciata). A questi prezzi, anche regalare l'intero ciclo diventa fattibile.

Allo stesso modo lo sconto è disponibile per libri come 365 racconti erotici per un anno — meno di 10 euro — o per strenne come Indagini scottanti per Sherlock Holmes, volumone perfetto per chi ama il giallo classico a poco più di 11 euro.

Gli ordini possono essere pagati con carta di credito, bonifico bancario e bollettino postale, ma anche con Paypal o — tramite Paypal — con carta Postepay.

Un'occasione da non perdere.

Potete partire, per cominciare subito gli acquisti, da qui: www.delosstore.it/delosbooks