Scompaiono. Ragazzi giovani che misteriosamente spariscono, uno dietro l’altro, dalle loro case, dalle loro famiglie, dalle loro vite normali. Ma, per chi le sa sentire, le loro voci continuano a chiamare. E lei li sente, perché lei “sente”. E quello che sente vorrebbe non sentirlo…

Lei è Harper Connelly, la protagonista del terzo romanzo, Una Tomba Fredda Ghiacciata, del ciclo a lei dedicato, Una tomba fredda ghiacciata, ora in uscita per i tipi di Delos Books, la casa editrice milanese specializzata in urban mystery.

La firma che questo libro porta in copertina è quella di Charlaine Harris, una scrittrice che ha saputo guadagnarsi rispetto e ammirazione, negli USA come in tutto il mondo. Prima lo ha fatto con i romanzi del ciclo di Sookie Stockhouse, da cui è stata tratta la serie True Blood. Ora lo sta confermando con questa nuova serie di Harper Connelly, un altro splendido successo. Non a caso, due grandissimi nomi del cinema e della televisione – Ridley e Tony Scott  – stanno lavorando come produttori proprio per trarre un serial da questo nuovo ciclo, che è già di culto per i lettori e che presto lo sarà anche per i telespettatori di tutto il mondo.