Come già accaduto nel 2009 per portare un aiuto alle vittime del terremoto in Abruzzo, Delos Books si mobilita e nei limiti delle proprie possibilità lancia un'iniziativa a favore dei terremotati emiliani.

L'intero incasso della vendita di libri Delos Books che verrà raccolto nella giornata di sabato 5 e domenica 6 giugno verrà versato sul conto corrente "Emergenza Terremoto" aperto dalla banca CariParma che raddoppierà l'importo versato. Nel 2009 l'importo raccolto  era stato di quasi 2500 euro.

Il catalogo Delos Books conta oltre 350 tra libri e riviste. I generi trattati sono fantascienza, fantasy, urban fantasy, paranormal romance e narrativa di vario genere. Tra i volumi di maggiore successo vanno ricordati i libri del ciclo di Sookie Stackhouse di Charlaine Harris, dai quali è stata tratta la serie televisiva True Blood, i libri della serie 365 Racconti per un anno — in particolare l'ultimo uscito, 365 Racconti sulla fine del mondo — e i libri della collana Odissea Fantascienza, tra i quali uno degli ultimi successi è stata La trilogia Steampunk di Paul Di Filippo.

I volumi sono tutti in vendita con sconti fino al 15%. L'indirizzo del sito è www.delosstore.it

Horror Magazine è vicina a tutti i lettori che abitano nelle zone colpite dal terremoto, in particolar modo all'amica Barbara Baraldi, che speriamo di ritrovare presto con i suoi progetti sulle pagine del nostro sito.